La Direzione di ESBI srl promuove, dedicando adeguate risorse in termini economici, di tempo e di sensibilizzazione, la cultura della Qualità, per mantenere e migliorare la soddisfazione dei propri Clienti e l’attenzione verso le parti interessate coinvolte dalle attività effettuate e su cui possono ricadere gli effetti positivi e negativi generati dal lavoro svolto.
Tale approccio, prevede che ESBI srl richieda atteggiamento proattivo, collaborazione, impegno e responsabilità nel raggiungere i traguardi stabiliti.
Pertanto, ESBI srl si adopera in modo efficace per accrescere la consapevolezza dell’importanza di ciascun ruolo e degli obiettivi, operando in modo che la cultura della qualità sia un valore aggiunto per le proprie risorse e per quelle esterne intese come fornitori e collaboratori e favorisce la crescita delle rispettive competenze.
Il percorso di QUALITA’ e MIGLIORAMENTO CONTINUO, prevede, inoltre, l’attenzione all’adeguamento alle leggi e regolamenti applicabili, nonché al rispetto della persona, delle parti interessate e dell’ambiente, su cui possono ricadere gli effetti positivi e negativi delle attività svolte.
La certificazione IPC-A-610 è la ulteriore prova del nostro costante impegno per cercare di aumentare notevolmente l’eccellenza di lavorazione e di controllo sulla produzione interna.
Gli obiettivi (e le conseguenti azioni e destinazione di risorse tecniche, organizzative, procedurali, economiche) generali e specifici legati a ruoli, processi, richieste di risposta al mercato ed alle necessità del cliente e cogenze, sono verificati, misurati e stabiliti annualmente in occasione del riesame da parte della Direzione.
La Politica e gli intenti di ESBI srl, sono comunicati e diffusi all’interno, ma anche all’esterno dell’organizzazione, in modo che siano, per clienti e per fornitori, garanzia e riferimento.